News

Spedizione Umanitaria verso l’Ucraina

Dal 24 al 28 Marzo 2022 ETHICS EXPO intraprenderà una spedizione dall'Italia alla frontiera tra Polonia e Ucraina, finalizzata alla consegna di materiale medico/chirurgico destinato, successivamente, alle strutture sanitarie attive in territorio ucraino.

Il 24 Marzo i volontari di Ethics Expo, Colibrì Mantova e della Onlus Bambini nel Deserto, che da anni si occupa di aiuti umanitari diretti in Africa, guideranno per un totale di 2.800 Km per portare aiuti da Mantova alla città di Rzeszow in Polonia, posta a 100 chilometri dalla frontiera con l’Ucraina.
I beneficiari diretti di questo progetto sono i pazienti delle strutture sanitarie nella città di Leopoli, una delle principali città che sono state appena bombardate.
I beneficiari indiretti sono gli operatori sanitari ucraini che operano nei territori non occupati dalle forze russe.

Scarica volantino spedizione

Contatti

Viale Ariosto n. 47 46100 Mantova

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Veronica Barini cell. 338 4313310

Facebook

Chi siamo

Siamo volontari del Colibrì -  Mercatino Etico Permanente, associazione di promozione sociale sita in viale Ariosto 47 in Valletta Valsecchi a Mantova.
Raccogliamo tutto ciò che è inutilizzato e in buono stato (oggetti, libri, vestiti, giochi…) per rivenderlo a prezzi simbolici; il ricavato viene utilizzato per l’acquisto di farmaci per i Paesi in via di sviluppo.

Scopri di più

Ultime news

Copyright © 2024 Associazione di Promozione sociale “Colibrì”. Tutti i diritti riservati. Codice fiscale 93073450202